mercoledì 12 dicembre 2007

prova intercorso

ho appena aperto il blog e letto (in verità non tutti) i commenti. il problema che molti pongono è serio e quindi cercheremo di affrontarlo per il momento nell'unico modo possibile: il buonsenso

allora: innanzitutto ritardiamo di un'ora il tutto (ore 10.00 A-L; ore 11.30 M-Z).

inoltre: per tutti coloro che, pur essendo prenotati, non riusciranno ad arrivare in orario, prevederò una data "straordinaria" tra lunedì e martedì della prossima settimana (ora ed aula da definire in base alla disponibilità).

mi raccomando: foglio protocollo e libretto universitario

41 commenti:

Anonimo ha detto...

prof come sempre si è dimostrato gentilissimo!
io sono a secco di benzina...quindi sicuramente domani nn riuscirò a venire!
la data la pubblicherà sul blog?

Anonimo ha detto...

Benissimo! Ho auspico il buon senso ed il buon seso è arrivato.Grazie!!!!

Anonimo ha detto...

ha spostato la prva che qualcuno risonda grazie

Anonimo ha detto...

aspettavo con ansia una sua risposta..stavo veramente male al pensiero di non poter fare la prova dopo tanto impegno..sapevo cmq che non ci avrebbe delusi!!!la ringrazio infinitamente per la sua comprensione ed il suo buonsenso...

Anonimo ha detto...

sei grande prof m sarebbe dispiaciuto nn fare la prova m sn impegnata vermente tanto grazie ancora in bocca a lupo a tutti

Anonimo ha detto...

Prof io la amo sempre di più!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Anonimo ha detto...

grazie..........vi adoro!!!!

Anonimo ha detto...

PECCHINENDA FOR PRESIDENT

Anonimo ha detto...

grazie mille proff

Anonimo ha detto...

Prof per fortuna ci sono le persone come lei .... diplomatiche ....
cmq ha mai pensato di candidarsi in politica? Non solo avrebbe molto successo ma forse in Italia le cose andrebbero un pò meglio!
Grazie mille ancora

Anonimo ha detto...

Grazie mille prof.!

Anonimo ha detto...

A quanto pare siete in molti a nn poter venire domani....

Anonimo ha detto...

Grazie per la disponibilità prof.
Ragazzi ma gli altri corsi che non seguiamo x sostenere la prova,non penso sospendano le lezioni giusto?

Anonimo ha detto...

Scusate ma Boudrillard, Lèvy e Castells da dove sono usciti? Quando li abbiamo fatti?

Anonimo ha detto...

sono stati trattati giovedi scorso in modo molto superficiale

Anonimo ha detto...

cmq lo sciopero è stato revocato!
speriamo domani di trovare anche la benzina!

Anonimo ha detto...

....tanto rumore per nulla....

Anonimo ha detto...

si è stato sciolto il blocco,però credo che i disordini non mancheranno..booh!

Anonimo ha detto...

prof. sono pazza di te !

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo a tutti!!!Compresa me ovviamente ;-)

Anonimo ha detto...

grazie prof per il suo grandissimo buon senso..io non ho problemi fortunatamente ma mi fa piacere vedere che lei ci viene incontro..le vogliamo un sacco di bene...imbocca al lupoooooo

Anonimo ha detto...

Professore lo sciopero e' stato revocato(almeno cosi' dicono a parole) io stasera ho cercato di mettere benzina ma tutti i benzinai erano chiusi quindi non saprei come fare se pure domani i benzinai sono chiusi perche' io arrivo a napoli cn un gruppo di ragazzi tutto i universitari...la ringrazio cmq per avermi dato la possibilita' di posticipare la sua prova!La ringrazio infinitamente...in bocca a lupo per domani!

Anonimo ha detto...

scipero revocato...a domani...in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

SABRINA TI DEVO SPEZZARE LE GAMBE!!!
CMQ.... DOMANI CERCHIAMO DI FARE IL POSSIBILE PER COPIARE....
IA SI SO LAUREATI PERSONAGGI ASSURDI PERCHE NON DOVREI FARCELA IO?

Anonimo ha detto...

prufssooooo si nu mostr!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

amico di sabrina non ti potrai mai laureare, e sai perchè? perchè sei una cappella!!! sei ignorante e cretino e non capisci una minkia! ciao e salutami sabrina e salem.

Anonimo ha detto...

Solo per informarvi:o sciopeo dicono e' stato revocato(anzi,dicono solo i parte) ma mio padre ha detto che difficilmente arrivera' la benzina a tutti i distributori...io arrivo all'uni con un gruppo di ragazzi pure loro universitari con la macchina,purtroppo non posso prendere mezzi,e se non troviamo la benzina come si fa?Chi puo' ovviamente ci va...ma io personalmente non posso...

Anonimo ha detto...

PROFESSORE IO PERSONALMENTE LA RINGRAZIO...A DIRE LA VERITA' DOMANI NON SAREI POTUTA VENIRE(PUR ESSENDO PRENOTATA) MA OGNI GIOVEDI' SEGUO UNA TERAPIA ALLA QUALE NON POSSO MANCARE QUINDI NE APPROFITTEROì VENENDO NELLA PROSSIMA DATA....LA RINGRAZIO CON TUTTO IL CUORE...

Anonimo ha detto...

ke dio ce la mandi buona!
helpppp..

Anonimo ha detto...

prof...sono rimasta senza parole x come lei tratta così bene noi ragazzi!! è un grande!!



marisa

Anonimo ha detto...

grazie prof...mitico

Anonimo ha detto...

crepi il lupo raga

s.

Anonimo ha detto...

caro anonimo,sono sabrina...credo che non sia il caso di insultare le persone tramite questo blog!!! vergognati ! e poi hai la coda di paglia?! ke scrivi " ignorante e cretino " .... bha ! e cmq salem sta benone! :D

Anonimo ha detto...

e' sciem vann annanz !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anonimo capì ??????? !

Anonimo ha detto...

vorrei proprio sapere chi è quel poco sano di mente da scrivere che il prof faceva copiare...

Anonimo ha detto...

vorrei anche sapere perchè ci ha dato poco tempo per la prova intercorso, per esempio io come altri la seconda domanda non l'abbiamo finita di scrivere...

Anonimo ha detto...

se credi ke sia un cretino dimmelo in faccia.... io non ho paura di nessuno....
non credo ti convenga....siamo tutti bravi dietro un pc!

Anonimo ha detto...

se credi ke sia un cretino dimmelo in faccia.... io non ho paura di nessuno....
non credo ti convenga....siamo tutti bravi dietro un pc!

Anonimo ha detto...

unoke si firma uumpalumpa...si ho paura... si si.... -.-

Anonimo ha detto...

ragazzi non so voi ma noi abbiamo copiato tanto nella prima sessione!! mi hanno detto che nella seconda sessione eravate in pochi!!! mi dispiace tanto

Anonimo ha detto...

good start