lunedì 23 luglio 2007

prove scritte luglio

scusatemi tutti per il ritardo!.
sto correggendo le prove da solo (e non sono poche!), in un momento non facile.
nel giro di qualche altro giorno pubblicherò i voti.

50 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono contenta che il prof. abbia risposto.Mi devo ricredere sulla categoria professori.Ora spero che i giorni passino in fretta!Sono troppo ansiosa :-S

Anonimo ha detto...

bhe devo dire ke in tutto ciò cè una stranezza...in qanto se l'orale stava il 19 no, il prof come faceva a sapere ke qelli ke avevano fatto lo scritto il 18 nn si sarebbero presentati il giorno dopo all'orale dato ke cmq nn ha corretto gli scritti x il giorno dopo???..mistero...

Anonimo ha detto...

Probabilmente le prove scritte sono state corrette durante la prova orale...non ci vedo altre soluzioni...

Anonimo ha detto...

Esatto...le prove scritte di chi ha fatto l'orale il 19 sono state corrette durante l'esame...

Anonimo ha detto...

La categoria professori non differisce dalle altre del mondo. Buone pratiche e cattivi costumi si mescolano... L'unico problema è che credono di essere i veri detentori del sapere, e questo rovina il mondo!

Anonimo ha detto...

sono state corrette per modo di dire quelle del 18. alla fine è un meccanismo che porta tutti all'orale, indifferentemente dalla prova. Le prove non sono così importanti, anche perchè il prof sà che quasi tutti si danno per così dire "un aiutino". è inutile stare in ansia: tutti vanno all'orale, ma è allora che bisogna essere preparati.

Anonimo ha detto...

Grazie prof per averci risposto,ma spero però che adesso non ci faccia aspettare tanto.

Anonimo ha detto...

forza prof.....

Anonimo ha detto...

La prego prof. non ci faccia attendere troppo che mi sto intossicando questa "vacanza", anche se deve ancora cominciare. Spero che siamo passati tutti quelli del 18, così a settembre facciamo 'sto grande orale e non se ne parla più. Comunque, sperando che faccia presto, buon lavoro prof. e buon lavoro anche a tutti quelli che, come me, fino al 10 di agosto staranno chiusi in qualche ufficio a sbrigare le ultime pratiche o a fare qualunque altro lavoro aspettando le vacanze e ancor prima 'sto benedetto voto dello scritto. Ciao

Anonimo ha detto...

Caro prof.abbiamo capito ke lei è solo e i compiti da correggere sono tanti, ma anche noi siamo in tanti ad aspettare di sapere l'esito dello scritto.Si sbrighi x favore!Qui magari c'è pure gente che va in vacanza e non riesce a sapere il voto prima di settembre!

Anonimo ha detto...

mamma mia,ma quanto dobbiamo aspettare?

Anonimo ha detto...

prof,ci sta mettendo un'ansia terribile facendoci aspettere tutto questo tempo.Su,su....

Anonimo ha detto...

prof confidiamo tutti in lei..ci dia un esito positivo cosi almeno trascorreremo le vacanze con un'altra prospettiva!!A proposito ragazzi ke differenza c'è tra i risultati A-B-C?
Qualcuno mi risponda!

Anonimo ha detto...

prof. bisogna che lei si muova:io nn vado in vacanza fino a che nn conosco l'esito della prova. Mi raccomando,corregga bene e ci dia belle notizie. Grazie...

Anonimo ha detto...

Tra un compito e l'altro, frijenn' magnann', 'o professore s' fà nu bagn', e noi zitti zitti (non tanto) aspettiamo il voto e 'o mare. E pure....adda passa' 'A nuttata!
p.s. vedimme 'e c'movere.
:-)

Anonimo ha detto...

mi fate ribrezzo così attenti ad una prova scritta che non significa niente rispetto ad una vita di amori, passioni, sofferenze, crisi e riprese. Questo esame non vi ha insegnato proprio niente. Restate degli studenti "numero", come il voto che aspettate... Io della mia prova me ne fotto!

Lo studente "oxfordiano"

Anonimo ha detto...

non te ne fotte assolutamente,cosa ci facevi allora su questo sito?cercavi amori e passione...
ammettilo anke tu aspetti il voto!!!!!

Anonimo ha detto...

Concordo con l'ultimo mess.Mi hai proprio tolto le parole di bocca!Chi scrive su questo blog e dice di non interessarsi al voto non è tanto sincero.Caro oxfordiano non sei forse anche tu in tensione x il voto?A chi vuoi darla a bere!E poi non fare il poeta che in Italia ci sono già troppe persone che fanno un lavoro non adatto a loro ;-)

Anonimo ha detto...

sn contenta\o che concordi....sei grande!!!!!

Anonimo ha detto...

A' OXFORDIANOOO.....PPPPPRRRRRRRR!!!

Anonimo ha detto...

Caro studente oxfordiano, penso che amori e passioni in un blog o comunque attraverso una fredda macchina come il computer non li troverai mai, quindi non vedo perchè sei così interessato ad esprimere queste tue, seppur nobili, opinioni in questo spazio. La parola è un dono umano eccezzionale, usala oralmente se sei così alla ricerca di passioni e amore tantopiù che sofferenza e crisi con le sue riprese.
Solo un anonimo...

Anonimo ha detto...

Scusate, ma basta leggere le vostre risopste difensive per comprendere che state messi male! Il mio messaggio era forse aggressivo per colpa di quel "ribrezzo", chiedo scusa. Ma state comunque inguaiati.
Ripeto che io ho fatto del mio meglio, e mo il voto sti c...i!
Me ne sto andando a mare tutti i giorni e sono venuto su questo blog 2 volte e mi ritrovo tutte ste risposte offese...
All'ultimo anonimo: oralmente sono ancora più profondo che con lo scritto...

Fatevi un bagno.

Anonimo ha detto...

evvai oxfordiano difendo e appoggio la tua causa...
tutti al mareeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

RIDICOLI

Anonimo ha detto...

AMO GIANFRANCO PECCHINENDA E IL SUO ASSISTENTE STEFANO!IN MODO PARTICOLARE TE STEFANO......

Anonimo ha detto...

Notizia di corridoio. Gli esami sono spostati a Settembre!

Anonimo ha detto...

Chi è l'assistente Stefano ? Quello con i capelli corti o quello con occhi chiari e capelli lunghetti ? :-D
Cmq tra di loro mi pare che nessuno sia brutto...hehehhe !!!

Anonimo ha detto...

settembre???

Anonimo ha detto...

scusate xo kiarite x bene gli esami di cosa a settembre???...cmq x qanto riguardo riguarda i voti della prava è inutile pazientare qesto weekend xke se e dico "se" usciranno sarà x la settimana prossima...byeee buon fine settimana a tutti!!!

Anonimo ha detto...

STEFANO è QUELLO CON I CAPELLI LUNGHI E OCCHI CHIARI!!!!IL 19-07 AVEVA UNA CAMICIA VIOLA!!!!!MAMMA MIA L'AVREI VIOLENTATO AVANTI A TUTTI!!!CAVOLO E DIRE CHE LUI MI HA FATTOL'ESAME

Anonimo ha detto...

Ragazze ma vi rendete conto di quello che scrivete? siamo su un blog di un professore, siamo studenti. Vergognatevi.

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con l'ultimo anonimo...e poi scusate me è ovvio che gli esami siano a settembre...quando volevate farli??ad agosto??

Anonimo ha detto...

WE ABBIAMO ANCHE UNA VIOLENTATRICE...!!!!!!CHE PUTTANATE!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi scusate ma penso sia arrivato il momento di smetterla e di non trascendere...

Anonimo ha detto...

mi sembra che si sta un pò esagerando,forse è l'attesa dell'esito ed il troppo caldo,ma adesso basta!

Anonimo ha detto...

finora ho letto e sentito di tutto:che il prof.Pecchinenda sia ''bono'',che qualcuna avrebbe voluto addirittura''farselo'',e con tutto il rispetto per il prof.non credo sia il tipo che ''si farebbe fare'' da qualche''pseudo velina'' che circola,purtroppo,in facoltà..e poi tutta sta bellezza,non me ne voglia nè Pecchinenda e nemmeno qualche sua''ammiratrice'',non è questo adone,ha dei modi gentili,è ''fuori dagli schemi,questo si,ma non significa che fisicamente sia bello,almeno per me.poi,ovvio,il discorso è opinabile!!! ma sono sempre dell'idea che ci voglia un pizzico di serietà in più,tutto qui. va bene esprimere ''commenti a voce alta''riguardo l'avvenenza fisica di professori o assistenti,ma non troppo,senza''urlarli'' ai 4 venti.. non è per nulla serio. *L*

Anonimo ha detto...

brava!

Anonimo ha detto...

qui si aspettono solo i risultati.

Anonimo ha detto...

purtroppo devo constatare che la nostra facoltà è''popolata''più da aspiranti''veline''e ''presunti tronisti'' che da veri studenti universitari.. sono più i discorsi relativi le firme del momento,le collezioni moda,i capelli''che si portano'' e quanto siano belli o brutti i docenti in genere,che non perchè si vada all'università.. sono piu' i nulla facenti e i fighetti,che non gli studenti seri... quelli che in seduta d'esame poggiano sulla cattedra i bauletti di Vitton o che si presentano coi jeans talmente bassi,da far notare il marchio degli slip,solitamente Cavalli o Ck--che poca fantasia poi,esistono altre griffe e decisamente ''meno di massa''----e che fa tanto cafone tra l'altro..quindi non mi stupisco più di nulla,ma dato che noi siamo futuri sociologi,o almeno ci proviamo a diventarlo,non deve meravigliarci la cosa,almeno non meraviglia me,non più di tanto... magari si finirà che le prove ,scritte e orali si faranno tipo streaptease o come uno stacchetto delle veline,letterine,letteronze,schedine ect ect e chi piu' ne ha piu'ne metta... concordo con l'ultimo anonimo (o l'ultima aninima)qui si aspettano solo i risultati,e basta!!!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordissimo con chi dice che questo è il blog di un professore e quindi una cosa seria.Care ragazze, i commenti sulla presunta bellezza e fascino di professori e assistenti, fateli tra di voi e non metteteli per iscritto sul blog che serve solo per chiarimenti seri!!!Se queste sono le ragazze presenti in facoltà allora mi vergogno del mio genere!Non posso proprio fare il tifo per voi!Ma spero che nn sia davvero così, ma solo la voce di qualche ragazzina infantile e superficiale che ama mettersi in mostra ...

Anonimo ha detto...

e che cavolo un minimo di serità!!!!cmq stefano rimane bellissimo!!!!!

Anonimo ha detto...

C.V.D!!!!POVERI NOI!!!!

Anonimo ha detto...

vai CARLO CONTI!

Anonimo ha detto...

e una settimana....passò

Anonimo ha detto...

Non è possibile, sono passati 12 giorni e i voti ancora non sono usciti!! E' assurdo...

Anonimo ha detto...

non preoccupatevi.....

Anonimo ha detto...

vi garantisco che stanno arrivando!!!

Anonimo ha detto...

A me Stefano mi ha fatto l'esame più bello che ho fatto fino a adesso. Mi sono sentito uno studente e no un numero.

Anonimo ha detto...

Prof non si dimentichi di noi!!

Anonimo ha detto...

Fatevi una doccia fredda!!!!