lunedì 9 luglio 2007

ricevimento

prossimo ricevimento lunedì 16 luglio ore 15.00

60 commenti:

Anonimo ha detto...

Professore volevo chiederLe qual è l'aula nella quale si sosterranno gli esami orali il giorno 18 luglio. E' la T-2 dove la mattina si fanno gli scritti?

Anonimo ha detto...

il "doppio digitale"?????????spiega.....

Anonimo ha detto...

GENTILE PROFESSORE
VORREI AVERE CHIARIMENTI IN MERITO ALLA PRENOTAZIONE DI CHI HA SVOLTO E SUPERATO LA PROVA INTERCORSO.ASPETTO RISPOSTA BUONA SERATA

Anonimo ha detto...

se hai svolto la prova ed intendi sostenere l'esame orale il 19 luglio allora nn hai bisogno di prenotarti...

Anonimo ha detto...

ma se non devo prenotarmi a che punto della lista sono?
non vorrei essere l'ultima

Anonimo ha detto...

qualcuno sa quale sono le domande su cui verte l'esame?

Anonimo ha detto...

c'è qualcuno che gentilmente sa spiegarmi co'è lo spazio dei flussi??? io ho capito ben poco dal libro...grazie.

Anonimo ha detto...

lo spazio dei flussi è l'organizzazione materiale delle pratiche sociali del tempo per flussi dv per flussi si intende una sequenza discontinua di posizioni!

Anonimo ha detto...

MA QNDO MAI.

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa dire più o meno che tipo di domande fa il professore nella prova scritta?
Grazie mille...

Anonimo ha detto...

te che hai detto MA QUANDO MAI hai studiato???lo hai mai aperto il libro?????

Anonimo ha detto...

Se l'orale nn va bn s può congelare il voto dll sritto??

Anonimo ha detto...

BELLA DOMANDA!!! x favore qualcuno può spiegarmi lo spazio dei flussi???possibilmente senza riportare la definizione del libro!!!grazie!

Anonimo ha detto...

Ma è vero ke durante l'esame si può utilizzare il libro?Poi ho sentito anke ke l'orale si può fare alla prossima sessione..voi sapete qlcs???

Anonimo ha detto...

praticamente vi è una condivisione del tempo tra i singoli attori sociali attravero questi "flussi" con i quali si intende il passaggio di informazioni,immagini, suoni etc... ; una vera e propria
rete comunicativa!! spero di esser stata esauriente..magari qualcuno che ne sappia di più,intervenga!!

Anonimo ha detto...

Professore ma se l'orale nn va bene e' possibile congelare il voto dello sritto?Grazie

Anonimo ha detto...

grazie mille!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi\e esiste un forum su solunina per parlare di esami, fare domande, dire stupidaggini...non credo sia una buona idea farlo prorpio sul blog del prof. al quale verrà solo il sospetto che gli studenti sono un pò tonti...o distratti. Ma poi il prof. risponde alle domande che gli ponete o litigate solo fra di voi? Credevo che questo blog dovesse servire ad interagire con lui. Mah?

Anonimo ha detto...

invece questo blog è una grandiosa idea...perchè ci permette di interagire tra studenti e anche con il professore...poi qualsiasi dubbio si ha è sempre meglio espicitarlo anche a costo, come ha scritto l'ultimo Anonimo, di sembrare "tonti"!

Anonimo ha detto...

ciao,qualcuno sa dirmi se il voto dello scritto è vincolante fino a marzo, o qualora lo volessi potrei rifiutarlo non presentandomi all'orale ma ripresentandomi nuovamente allo scritto di settembre?grazie

Anonimo ha detto...

Appunto il blog deve essere un confronto tra studenti e un incontro col prof...ed io vedo solo commenti di studenti pieni di dubbi, alcuni che chiedono quali sono le domande su cui verte l'esame!! Legittimo ma mi metto nei panni di Pecchinenda...scusatemi...

Anonimo ha detto...

mah...mi sembra che è Lei Anonimo che sta dando adito a polemiche...comunque anche io trovo deleterio lo scambio di battute che non riguardano l'esame e il suo programma(tipo questa d'altronde!), ma non trovo assolutamente di cattivo gusto esprimere i propri dubbi riguardo ad esso...e xchè no, chiedere anche su quali argomenti potrebbe orientarsi l'orale...

Anonimo ha detto...

Basta tanto domani e dopodomani verrete tutti bocciati!

Anonimo ha detto...

Salve Prof.
volevo sapere se lo scritto può essere conservato per settembre, visto che sono impossibilitato a venire in sede d'esame per problemi di salute.
Grazie
mail:alessandro_pistillo@virgilio.it

Anonimo ha detto...

dal blog del prof (mse di maggio)


chi ha sostenuto la prova intercorso e intende sostenere l'orale da settembre in poi (entro e non oltre marzo 2008) può farlo prenotandosi direttamente su questo blog (15 giorni prima della prova)

Anonimo ha detto...

Salve prof.
Mi è giunta voce che l'esame orale del 19 sarà spostato al 26 potete confermare o smentire tale notizia?è di vitale importanza.
La ringrazio anticipatamente.

Anonimo ha detto...

ma la sessione nn finisce il 20luglio?? è possibile ke spostino l'esame e lo dicano il giorno prima, o ci fanno andare fino in facoltà avuoto??

Anonimo ha detto...

PROF NON SI PAGA A RISPONDERE!!!!!

Anonimo ha detto...

ma chi ti ha dato questa notizia????

Anonimo ha detto...

il 19 ci sn le sedute di laurea e alcuni ragazzi presenteranno la tesi con il prof. quindi mi hanno detto ke probabilmente l'esame orale sarebbe stato spostato al 26, perciò ho chiesto delucitazioni su questo blog. Se ci sono novità fatemi sapere.

Anonimo ha detto...

si anche io so delle sedute di laurea, però penso che se fosse stato spostato l'esame il prof l'avrebbe già comunicato. speriamo di sapere presto qualcosa.

Anonimo ha detto...

prof x favore ci dica se è veroke l'esame di domani sarà rimandato

Anonimo ha detto...

Non ho capito se è stato Pecchinenda a rispondermi, visto che mi ha dato del Lei...se si tratta del prof. o meno volevo comunque dire che non sono polemiche ma mie opinioni; leggendo i commenti ho pensato a quanto ho scritto. Domande precise dai ragazzi e risposte celeri e altrettanto precise dal prof., ecco come penso debbano essere i confronti su questo blog, mia personalissima opinione...il punto è che rivedo le stesse situazioni che si creano prima degli esami, durante e dopo, in cui girano delle cavolate infinite, cose sentite per errore, riportate peggio e mi dispiace vedere i miei colleghi esaminandi che sono colmi di dubbi e di credenze fasulle su quel prof. o su quell'esame. Che si sfatino certi miti grazie al blog, me lo auguro.

Anonimo ha detto...

non sn il professore...sono un semplice studente...Le do del Lei perchè non la conosco...cmq ognuno ha le sue opinioni...quindi è il caso di non divulgarci ancora!

Anonimo ha detto...

vorrei sapere l'esistenza di qst forum se è inutile, il professore nn risponde

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere PERCHE' è stata messa in giro la voce che l'esame è il 26 e il professore non smentisce.Coloro che devono fare l'esame domani si trovano in una situazione di totale confusione , in quanto un'altra settimana di " calvario " porterebbe all'esaurimento nervoso.Fa caldo.

Anonimo ha detto...

ho messo io la voce in giro ieri dato che molte persone erano nel panico e ho pensato di chiedere direttamente conferma al prof tramite questo blog, ma come nostro solito non facciamo altro che criticare invece di affrontare realmente il problema, sono andato in facoltà dal prof stamattina e mi ha detto ke L'ORALE E'CONFERMATO PER DOMANI, io su questo blog ho semplicemente chiesto informazioni dato che è l'unico mezzo in mio possesso per comunicare con il prof, non ho ricevuto risposte da lui ma solo critiche inutili dai miei colleghi. noi studenti dovremo affrontare insieme i problemi e toglierci i nostri dubbi comunicando...e non litigare tra noi.

Anonimo ha detto...

Grazie per avermi chiarito le idee...Io non sto criticando te , ci mancherebbe...stavo solo criticando il fatto che non si era avuto un chiarimento e che chi , come me , deve fare l'esame domani , è andato in totale confusione.Sono d'accordo sul fatto che biosgna affrontare il problema insieme e non criticarci a vicenda , volevo solo più chiarezza in merito.In bocca al lupo a chi sosterrà l'orale domani.

Anonimo ha detto...

DOMNANI HO L'ESAME......... AIUTOOOOOOOOO, HO PAURAAAAAAAAAAAAA!!!!!
SPERO CHE IL PRFO. SIA BRAVO!!!!!

Anonimo ha detto...

esame fattoooooooooooooooooooo :)

Anonimo ha detto...

adoro il modo di fare, un professore che non è ammalato di onnipotenza. ed io che pensavo che fossero estinti prima di nascere!

Anonimo ha detto...

Prof., ma i voti dello scritto di ieri??? Mica tutti facevano oggi l'orale....vabbè buone vacanze a tutti!!!

Anonimo ha detto...

su su i voti, su...

Anonimo ha detto...

m fa piacere ke i miei colleghi trovino tanto entusiasmo nell esaltare il mioprofessore..ma a me nn sembra una xsona ke adora poi molto il lavoro ke fa...oggi m è sembrato solo uno ke cerca d guadagnare uno stipendio nel modo piu facile ke gli riesce....spero con tutto il cuore d sbagliarmi ovviamente...d altronde è solo un giudizio a sensazione, poichè nn m è stato concesso l onore d parlargli..ne quasi di vederlo. nn ne abbiate a male v prego e nn aggreditemi

Anonimo ha detto...

dimenticavo d dire ke nn sn assolutamente in collera cn lui, dato ke l esame l ho fatto e passato cn un voto soddisfacente

Anonimo ha detto...

SATOMI TI AMO!!!!!GRAZIE PER IL MIO ESAME!HO SFONDATO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!!!!

Anonimo ha detto...

io ho fatto l'esame cn un assistente perfido, con un voto alto allo scritto mi ha messo il minimo all'orale xkè si è basato solo su un libro ke ingiustizia

Anonimo ha detto...

Professore , semplicemente GRAZIE DI TUTTO. Magari fossero tutti come lei....Saper trasmettere la passione e l'amore che si ha per una materia è cosa rara e Lei ci riesce egregiamente.

Anonimo ha detto...

oddio siamo a venerdi 20 e i voti dello scritto ancora nn sono usciti!!!!...Prof. la scongiuroooo!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi,
io credo che i compiti resteranno senza voto, ve lo dico perché ho sentito l'assistente quello infame che parlava con dei suoi amici e diceva che se ne andavano tutti in vacanza.
Andiamocene in vacanza pure noi... Tanto il voto non cambierà!

Anonimo ha detto...

ma grazie di cosa?noi vorremmo sapere questi risultati e prima dell'estate possibilmente! visto che il prof ha dato la sua parola che sarebbero stati visualizzabili sul blog .. che lo faccia. e chi non l'ha superato come farà mai a saperlo? ci vuole così tanto a metterli? diamoci una mossa nel rispetto d tutti gli interessati.

Anonimo ha detto...

Professore...sarebbe così gentile da dirci sei risultati della prova scritta di mercoledì 18 luglio sono almeno affissi in facoltà??

Anonimo ha detto...

Gentile prof. Pecchinenda quando potremo vedere il voto degli scritti?Non mi sembra molto giusto che all'esame di giugno subito sono usciti i voti mentre ora neanche l'ombra!

Anonimo ha detto...

mi scusi professore vorrei sapere i risultati della prova scritta del 18 luglio.dato che all'orale sn mancata!

Anonimo ha detto...

oddio prof. ci dice almeno se dobbiamo venire in facoltà x i voti delle prove???...uffy :D

Anonimo ha detto...

e il prof sta in vacanzaaaaaaaaa BRAVO!

Anonimo ha detto...

Ma quando escono questi voti???

Anonimo ha detto...

ragazzi,credete che usciranno in questa vita?prof...siamo in attesa...pendiamo dalle sue labbra!

Anonimo ha detto...

certo che il professore si fa attendere...ma sarebbe tanto spendere 10 minuti della sua giornata per pubblicare i voti??per favore sia buono...

Anonimo ha detto...

vabbe ho capito domani si va in facoltà!!!