sabato 29 gennaio 2011

identità e marketing

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo avevo già letto tempo fa, bello e interessante.
E utile per il mio prossimo esame che proprio di marketing parla. Certo l'identità è un argomento complesso, forse troppo per noi, esseri umani di razionalità limitata.

samantha ha detto...

Lo stesso discorso che avevo intrapreso prima sull'altro post...
sto lavorando in particolare ad una mia teoria per quanto riguarda non solo il comportamento/atteggiamenti , azione , Umana/personale Individuo/società bensì , sto lavorando alla terza parte in cui vorrei approfondire il tema dell'Identità e di come , a io avviso un senso di Identità forte in questo nostro periodo storico è molto difficile da trovare e da attuare, proprio perchè lo stesso momento complesso , ha portato e porta inevitabilmente l'ididviduo a rivedersi continuamente in ogni istante del suo essere/agire ..
e l'importanza dunque della Riflessione Interna /esterna sia l'unica via per Agireal meglio anche Socialmente , senza che vi siano ripercussioni su se e sulle dinamiche ..
mi rendo conto che forse posso non farmi capire .. ma .. ci sto provando. sto portando avanti queste riflessioni ...

samantha ha detto...

poi non siamo per niente Esseri dotati di Razionalità Limitata... interiormente siamo Illimitatissimi e Creativi .. dovremo solo imparare a d equilibrare parte interna con Esterno , il fulcro dell'essenza rimane tale, l'identità hli si costruisce attorno..