venerdì 24 aprile 2009

date esami (sessione estiva)

La sessione estiva di esami si terrà nei giorni 18 giugno e 15 luglio

Per gli studenti frequentanti è previsto un appello anticipato nei giorni 3-5 giugno

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile professare, volevo sapere una cosa, per appello anticipato previsto per i frequentanti lei intende la prova scritta d'esame? Grazie mille

Anonimo ha detto...

No, si intende l'intera prova d'esame (anticipata di due settimane per i frequentanti che ne facciano richiesta)

Anonimo ha detto...

Gentile Professore,
sono una studentessa di sociologia, indirizzo comunicazione e media, iscritta nel 2003/04 ed ho intenzione di sostenere a giugno l'esame di Immaginario collettivo. Posso studiare i testi : " Techgnosis" e " Second life" ( non corsista ) ?
Inoltre, come mai l'appello non compare tra le date della sessione estiva?
In attesa di un Suo cortese riscontro, La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti,
R.C.

Anonimo ha detto...

Gentile professore,volevo sapere l' aula e l' orario in cui si terrà l' appello anticipato dell' 8 giugno.grazie mille

Anonimo ha detto...

Gentile professore,essendo immatricolato nell'anno 2005-2006,vorrei sapere se è possibile portare qsti testi per la sessione di giugno."Sociologi della comunicazione"."La morte"."i Videogame".Se c'è qualcuno che mi sappia rispondere,mi faccia gentilmente qsta grazia.

angela ha detto...

gentile professore,
sono una studentessa di scienze sociologiche iscritta nell'anno accademico 2004/05,vorrei sapere se è ancora possibile sostenere l'esame l' "immaginario collettivo",e dato che nel sito della facoltà non c'è il programma, conoscere quali sono i testi,in quanto studenti della mia facoltà hanno parlato di dispense fornite da lei, e se ci sono eventuali integrazioni o capitoli da escludere.In attesa di una sua risposta, la ringrazio anticipatamente.Cordiali saluti.

Jorjett ha detto...

Gentile professore vorrei farle una domanda anche se potrebbe sembrare abbastanza stupida: per chi purtroppo ha deciso di presentarsi ai secondi appelli di sociologia e comunicazione e processi culturali nello stesso giorno 15\06\09 dovrebbe sostenere entrambi gli esami. è possibile affrontarli entrambi o bisogna scegliere tra i due? se è possibile farnli tutte e due si potrebbe concordare con lei se è possibile sostenere l esame per ultim?? grazie.