mercoledì 25 febbraio 2009

ricevimento II semestre 2008-09

a partire dal mese di marzo e per tutto il secondo semestre il ricevimento studenti si terrà tutti i giovedì dalle 11 alle 13 (uffici di Presidenza)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Gentile Professore,
sono una studentessa di Sociologia immatricolata nell'a.a. 2003/04.
Ho saputo che quest'anno il corso di Immaginario collettivo non si terrà e vorrei, cortesemente, sapere quali testi studiare.
In attesa di un Suo cortese riscontro, La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti,

Valentina.

Anonimo ha detto...

Dimenticavo di dirLe che Le ho inviato tempo fa una e-mail all'indirizzo " pecchine@unina.it " ma non ho ricevuto risposta, per questo motivo ho scritto qui.
Grazie ancora, saluti,

Valentina.

Anonimo ha detto...

i testi da studiare sono quelli indicati nella guida dello studente corrispondenti al suo anno di iscrizione (o, a scelta, a uno degli anni successivi)

Anonimo ha detto...

Grazie mille.

Anonimo ha detto...

Gentile Professore, sono una studentessa di Sociologia,volevo sapere se all' appello straordinario di aprile 2009, bisogna portare sociologi della comunicazione o il nuovo testo?In attesa di una Vostra risposta Le porgo i miei più cordiali saluti.

Tiziana

Anonimo ha detto...

mi scusi professore, mi sono dimenticata di dirle che l esame è comunicazione e processi culturali di 6 cfu....aspetto presto informazioni. La ringrazio anticipatamente.
Crodiali saluti,

Tiziana.

Anonimo ha detto...

Gentile professore, sono uno studente iscritto al second anno, approfitto per darle gli auguri per la carica conseguita in questo anno accademico, e ne approfitto per proporle una critica: come è posibile che in un ateneo moderno, come quello di culture digitali e della comunicazione, esistano ancora docenti come il professor crockett, che basa i suoi discutibili esami, su una valutazione poco chiara, e poco omogenea? Ps se qualkuno mi risponde che quella che applica sul foglio è la sua firma, io dovrei rispondere che il professor crokett nn è capace di fare 2 firme identiche, visto ke su ogni foglio della mia aula la firma era molto diversa dall'altra.
grazie